Il prossimo International F.I.C.C. Rally sarà a Ponte de Lima – Portogallo dal 29.07 al 07.08.2016and è organizzato da un team di esperti specializzati in eventi all'aperto, al fine di rendere l'evento un successo consentendo ai partecipanti di scoprire e godere di attività all'aria aperta unica, nel borgo più antico del Portogallo.

Le registrazioni possono essere effettuate tramite il sistema di registrazione online moderni in www.ficc2016.com/booking/ attraverso un processo identico alla sottoscrizione tradizionale.

Il partecipante è responsabile per la registrazione dovrà compilare il modulo di registrazione e aggiungere i restanti membri della famiglia, uno per uno e anche il numero di escursioni che avete intenzione di partecipare.

Registrazione ricevuta dall'organizzazione resterà in sospeso e verrà inviato al Club al fine di confermare che il partecipante sia un membro del club.

Dopo il club conferma la registrazione, l'organizzazione procederà con la convalida e così è confermata la registrazione del partecipante. Quindi daremo istruzioni al partecipante per il pagamento della quota per il Club di cui fa parte. Il Club deve trasferire i pagamenti prima della 10.05.2016 sul conto bancario indicato dall'organizzazione.

Scegliendo questo processo il partecipante assicura il suo passo al Rally e così ricevere ulteriori informazioni e tutta la documentazione in modo tempestivo.

Se il partecipante sceglie il processo di registrazione tradizionale attraverso il modulo di iscrizione che sarà inviato al vostro club, una volta ricevuto il modulo di registrazione, il club può anche compilare online la registrazione del partecipante o inviarlo all'organizzazione.

Se il partecipante vuole partecipare alla manifestazione senza la propria attrezzatura da campeggio deve iscriversi utilizzando il modulo di registrazione "Camping Pass" attraverso il sistema di registrazione online o il modulo di prenotazione di registrazione esistenti. Il processo è identico per tutti i partecipanti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'organizzazione via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Facciamo questo 84a internazionale F.I.C.C. Rally un grande Camping World Party e creare ponti di amicizia tra le persone.

 

Social
Pin It