Carissimi/e
Il Comitato Direttivo, riunitesi in data 28 ottobre, volendo creare dei momenti importanti di vicinanza e di vera amicizia tra i soci dei Club affiliati, ha deciso di programmare per 15-16 maggio 2021 e per il 16-17 ottobre 2021 un raduno che coinvolga la maggior parte delle associazioni e loro iscritti.
Vi preghiamo, se ritenete importanti questi incontri, di non programmare vostre iniziative in tali date.
Sarà nostra cura informarvi prima della fine anno delle località dove avverranno i raduni e, nel caso abbiate dei suggerimenti, saremo ben lieti e felici di considerarli.
E’ già partita la campagna tesseramenti! Vogliate cortesemente predisporvi nelle giuste tempistiche per evitare intasamenti nelle richieste e quindi difficoltà per rispettare i tempi di consegna delle tessere. Ricordatevi che il pagamento va fatto all’ordine delle tessere oppure in contrassegno alla consegna.
L’IBAN della Federazione E’ CAMBIATO!!! Utilizzate il nuovo:
IT37V0306909606100000174817
Facciamo presente che nel sito www.actitalia.it  abbiamo inserito un breve vademecum che vi aiuta a completare l’elenco dei vostri soci (un vero registro soci, oggi più che mai obbligatorio per legge!) a cui avete accesso esclusivamente voi e che diventa anche una facilissima occasione per ricevere le tessere già compilate e pronte da consegnare ai vostri Soci. APPROFITTATENE!!
Per coloro che desiderassero informazioni anche sulla Camping Card International, sulle convenzioni, sulle polizze Rc e infortuni comprese nella Camping Card International può richiederle via mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al consigliere delegato della vostra Regione.
Grazie per l’attenzione e un caro saluto a tutti.
                                                                                                   Il Presidente
                                                   Guido Chiari
Firenze, 29 ottobre 2020
Social
Pin It
Allegati:
Scarica questo file (lettera_ai_soci_29-10-2020.pdf)Lettera ai soci