In occasione della XI Edizione del Gran Galà del Tortél Dóls, noi di In Camper con Gusto APS, proponiamo ai camperisti il programma per trascorrere piacevolmente il week end del 5 e 6 Ottobre 2019 nella bassa parmense.
Questa volta, il ritrovo sarà a Sabbioneta nel mantovano per arrivare nella affascinante cittadina ducale e godere così della festa dedicata al goloso primo piatto il cui segreto è il suo ripieno: avrai capito quindi, sarà un week end all’insegna di cultura ma anche di divertimento e specialmente di antiche tradizioni gastronomiche. Sicuramente da non perdere!

Il programma è il seguente:
 

VENERDI 4 OTTOBRE/SABATO 5 OTTOBRE:

 
Ritrovo a Sabbioneta, nell’area di sosta in via Piccola Atene, 6B. L’area è illuminata, gratuita e aperta 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Si trova a 500 metri dal centro storico del paese. E’ un’area di sosta attrezzata ove presenti lo scarico delle acque nere e l’energia elettrica.
 

SABATO 5 NOVEMBRE:

 
Mattino ore 9.30: visita guidata dei monumenti e del paese con guida.
Pranzo: rientro ai camper e pranzo libero.
Primo pomeriggio partenza e spostamento verso Colorno con i propri mezzi.
Sistemazione equipaggi nel parcheggio di Via Farnese e al pomeriggio visita guidata con navetta delle chiese del paese con particolare attenzione agli organi: termina con la visita in San Liborio, al cui interno si trova il famoso organo della famiglia Serassi.
Cena facoltativa con tavolo riservato al ristorante con menù a scelta della tradizione dove poter gustare anche i Tortél Dóls.
 

DOMENICA 6 NOVEMBRE:

 
Mattino: visita guidata alla Reggia di Colorno
Pranzo libero in camper o presso il tendone della festa o all’Osteria della Confraternita.
Pomeriggio libero per godersi la manifestazione e saluti finali.
 
 Costi, prenotazioni e pagamento:
 
€ 25,00 a persona: prezzo Socio in Camper con Gusto, Act Italia e Camping Card International
€ 30,00 a persona: prezzo non Socio
I bambini fino a 6 anni è gratuito.
 
Nel costo del programma non sono compresi i pranzi e le cene, specialmente quella del sabato sera che è facoltativa al Tendone del Gran Galà, che è su prenotazione a noi.
Il numero minimo di partecipanti è di 20 persone.
Termine ultimo per le prenotazioni, 30 Settembre 2019.
 
Accettiamo anche le prenotazioni al Salone del Camper! Non perdere l’occasione di avere sempre un posto in prima fila.
L’importo sarà da versare entro il 30 Settembre 2019 tramite Bonifico Bancario da effettuarsi su Banca Popolare dell’Emilia Romagna – Agenzia n. 3 di Parma –
IBAN: IT 10 J 05387 12704 000002431150
 
Per partecipare all’evento, bisogna obbligatoriamente prenotare tramite:
  • Mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con Nome Cognome, numero persone e targa mezzo.
  • Telefonando ai nostri recapiti Monica 349/1087359 oppure Angela 333/2902442, ma dovrà comunque seguire una mail di conferma.
  
Ogni maggiore dettaglio sul programma del Gran Galà, lo puoi trovare sul nostro sito www.incampercongusto.it
 
Ricordiamo che l’adesione al raduno implica l’accettazione del programma da parte di tutti i partecipanti ed esonera gli organizzatori da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni e furti che si dovessero eventualmente verificare durante lo svolgimento del raduno. L’associazione non risponde di eventuali variazioni al programma, non dipendenti dalla nostra volontà.