News: OUTDOOR.EXPO.EU e CHILDREN'S TOUR a BOLOGNA 2-3-4 MARZO

18/01/2018
OUTDOOR.EXPO.EU e CHILDREN’S TOUR a BOLOGNA 2-3-4 MARZO

Quartiere Fieristico di Bologna   Ingresso Costituzione (Ovest)

STAMPA IL BIGLIETTO RIDOTTO QUI A FIANCO Il coupon riduzione che trovi in allegato è riservato a te, ai soci della tua associazione e alle loro famiglie!Presentalo alle casse, e pagherai il biglietto di ingresso 7 € anziché 15 €!

LA FEDERAZIONE A.C.T.ITALIA insieme al  CLUB LA COMPAGNIA DEL CAMPER SARA' PRESENTE AL PADIGLIONE  26 STAND C 97

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori del settore da: Venerdì 2 Marzo dalle ore 9.30 alle ore 19.00; Sabato 3 Marzo dalle ore 9.30 alle ore 20.00;  Domenica 4 Marzo dalle ore 9.30 alle ore 19.00

Perchè venire allo stand A.C.T.Italia?
  1. Per conoscere i nuovi progetti della Federazione
  2. Per recepire le vostre idee che con la Federazione possono avere la giusta risonanza
  3. Per incontrare altri amici
  4. Per condividere gli stessi valori
  5. Per presentare le peculiarità dell'abitar viaggiando
  6. Per puntualizzare sui vantaggi di chi pratica un turismo lento ed universale
  7. Perchè insieme stiamo bene
  8. Perchè insieme definiamo alcuni obiettivi
  9. Perchè le battaglie si combattono e si vincono quando siamo in molti sotto la stessa bandiera
  10. Perchè crediamo che nostra passione possa generare con gli altri lo stesso entusiasmo

L’appuntamento con il primo ed unico evento italiano che abbraccerà l’intero mondo dello sport Outdoor è sempre più vicino! Tra poco più di 3 mesi, dal 2 al 4 marzo 2018, si svolgerà infatti la prima edizione di Outdoor Expo, manifestazione organizzata da BolognaFiere.
 Per tre giorni il quartiere fieristico di Bologna diventerà il polo di attrazione del mondo Outdoor italiano e di migliaia di appassionati, atleti, operatori, giornalisti ed esperti del settore. I padiglioni 25 e 26 ospiteranno infatti oltre 120 espositori italiani ed internazionali che presenteranno ai visitatori le novità ed un ampio e completo panorama di prodotti nei tre grandi temi sui quali è articolata la manifestazione: turismo, sport e natura.
 Il turismo in particolare rivestirà un ruolo fondamentale all’interno di questa prima edizione di Outdoor Expo! Ampio spazio verrà dato alle Regioni d’Italia, ai comuni e a tutte le realtà che fanno degli sport e della mentalità Outdoor un motore del loro turismo. In particolar modo tutti i partecipanti troveranno un’ampia offerta turistica riservata alle famiglie.
Outdoor Expo presenterà un ricchissimo programma di gare ed eventi che offriranno a tutti gli spettatori la possibilità di provare personalmente numerosissime attività del mondo outdoor.
 Tra le iniziative di maggior spicco, non poteva mancare alla prima edizione di Outdoor Expo un’importante collaborazione con la FASI – Federazione Arrampicata Sportiva Italiana! Nella 3 giorni di evento si svolgeranno infatti una tappa del Campionato Italiano di Boulder e una Gara Nazionale di Lead che richiameranno a Bologna centinaia di atleti provenienti da tutta Italia.
Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Outdoor Expo consultate il sito internet www.outoorexpo.eu o la fanpage fb.me/outdoorexpo.eu.

About Outdoor Expo
Outdoor Expo è il nuovo appuntamento organizzato da BolognaFiere che si pone l’obiettivo di riunire tutte le realtà del mondo Outdoor in un’unica, grande manifestazione. Per tre giorni, dal 2 al 4 marzo 2018, il quartiere fieristico di Bologna diventerà il polo di attrazione del mondo Outdoor italiano e di migliaia di appassionati, atleti, operatori, giornalisti ed esperti del settore. I padiglioni 25 e 26 ospiteranno oltre 120 espositori italiani ed internazionali che presenteranno ai visitatori le novità ed un ampio e completo panorama di prodotti nei tre grandi temi sui quali è articolata la manifestazione: turismo, sport e natura. Outdoor Expo infine offrirà una apertura anche sul mondo della subacquea, grazie alla collaborazione con la 26^ di Eudi Show, il “Salone europeo delle attività subacquee”

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Outdoor Expo consultate il sito internet www.outdoorexpo.eu,